Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... Ver mais
Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... Ver mais
Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... Ver mais
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Non cercate di comprare queste camice
Non cercate di comprare queste camice, perché è una truffa. Vi arriveranno due Polo simili a due stracci. La truffa è fatta dalla signora Alessia
Materiali scadenti
Materiali scadenti, servizio e reperibilità no comment, spedizioni lente. Ho mandato un’e-mail per il reso visto che il capo non era conforme alle foto sul sito e non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Non acquistate su questo sito!
Da evitare assolutamente
scarpe da donna con suola dura come il marmo e tomaia in tela sottilissima e tagliente : immettibili.
Camicia da uomo in pura plastica...ben diversa dalle
fotografie ingannevoli!
Camicia Matteo, MATERIALE PESSIMO
Camicia Matteo.
Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che è privo di etichetta. Lunga attesa per ricevere il pacco e cocente delusione all'apertura. Il prezzo di acquisto reputo sia circa 40 volte superiore al valore.
NON FATEVI ABBINDOLARE DALLE FOTO !
NON COMPRATE NULLA !
Non comprate, tutto pessimo, dal materiale ai rapporti con i clienti.
Non ordinate è una truffa
Non ordinate è una truffa. Ordinato un giubbottino, non arriva email conferma ordine, chiedo spiegazioni e mi danno codice per tracciare spedizione. Dopo 1 mese circa sostengono che sia stato consegnato. Peccato che a casa mia nessuno abbia chiamato e non sia stato consegnato niente. Chiedo spiegazione e nulla, parlo con corriere e inventa scuse. Non ordinate è una truffa!
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
Questo è uno dei casi in cui sarebbe necessario introdurre la possibilità di non mettere stelle.
Avevo ordinato un paio di stivaletti bassi stile texano, molto belli nelle foto del sito.
Ho ricevuto l'articolo e
con grande rammarico, ho constatato che non corrispondeva neanche lontanamente a quanto da me visto e ordinato.
Non si trattava dei bellissimi stivaletti Western che mostravano.
Non posso credere di aver speso tanto per un prodotto così scadente, PERALTRO PAGATI 46,00 euro.
L'immagine sul sito è ingannevole.
Oltretutto hanno un odore terribile di gomma e colle.
Ho scritto subito al servizio clienti per effettuare il reso e riavere indietro i miei soldi.
Vi riporto la risposta, sperando sia utile per eventuali altri malcapitati.
"Ciao Laura, sono Alessia da Clovea,
Grazie per averci aggiornato, come specificato nelle policy presenti sul nostro sito, “Non possiamo accettare resi basato esclusivamente sulle aspettative personali o sui gusti individuali.”
Cordiali saluti,
Alessia, Team Clovea"
Sono rimasta di stucco...qui non si tratta di gusti o aspettative personali.
Qui siamo davanti a una vera e propria truffa.
L'articolo che ho ricevuto non è assolutamente quello che ho ordinato, perché la foto sul sito rappresenta un articolo completamente differente.
Ho chiesto nuovamente la restituzione di quanto da me versato e le istruzioni per il reso, ma non ho più ricevuto risposta.
FATE ATTENZIONE, NON ACQUISTATE SU QUEL SITO
ACQUISTO CAMICIA
Buongiorno Alessia. Con tutta onestà alla policy non ho fatto caso in quanto che solitamente acquistando su Amazon una cosa simile non mi era mai accaduta! Nel senso che su Amazon avrò fatto almeno un centinaio di acquisti ed un paio di volte mi è successo di rendere il prodotto comprato ma non ci sono state problematiche di sorta come sollevate voi. Vorrei far presente (anche se lo sapete bene anche voi) che la camicia è arrivata senza etichetta che è indispensabile perchè deve contenere le fibre tessili utilizzate per la realizzazione del capo con l'indicazione della percentuale di ogni tipo di fibra. L'etichetta deve riportare anche le istruzioni per il lavaggio, l'asciugatura, la stiratura e la pulizia a secco spesso attraverso l'uso di simboli standardizzati. Ma anche ciò lo sapete bene anche voi. E' chiaro che questo è un imbroglio bello e buono, anzi una truffa. Con che coraggio scrivete "i colori visualizzati sul nostro sito potrebbero presentare lievi differenze rispetto ai colori reali dell'articolo dovute alle impostazioni del monitor o ad altri fattori tecnici"? Le due foto gliele ho inviate ieri: un po' di vergogna dovreste provarla a continuare a truffare il prossimo. Il materiale della camicia inoltre è pessimo! L'avete inviata in una busta, nemmeno in una scatola! Questa camicia la utilizzerò come straccio! Io non ce l'ho con lei Alessia chiaramente ma con i suoi responsabili ovviamente. Con tutta franchezza visto quanto siete stati miseri e tapini mi auspico che questi euri che mi avete trafugato li utilizziate per acquistare prodotti farmacologici. Se crede Alessia, attendo una risposta. Grazie e buona giornata.
Siete dei ladri servizio cliente…
Siete dei ladri servizio cliente assente numero disattivato siete dei truffatori andrete sicuramente in carcere per truffa questo è poco ma sicuro
Merce molto diversa da come presentata…
Merce molto diversa da come presentata misure errate e disponibilità alla restituzione uguale a 0 assolutamente negativo.
prodotto di pessima qualità…
prodotto di pessima qualità completamente differente dalla foto . la politica dei resi non prevede il reso se il prodotto non piace cosa logica visto la spazzatura che mandano .
Qualità inesistente, taglia non conforme
Il prodotto sponsorizzato non è conforme a quello che arriva a casa; ho ordinato un paio di scarpe utilizzando la loro tabella taglie nella quale a 26,5 cm corrisponde il numero 43, ciò che è arrivato non calza nemmeno un 41,5 standard. Sulle scarpe non c’è un marchio, una etichetta, nemmeno il numero di scarpa, non c’è scritto da nessuna parte il materiale con il quale sarebbero realizzati suola e tomaia. Niente di niente. Visibilmente scadente. Il prodotto era in offerta, sponsorizzato come qualità premium, costo 160 euro, in offerta a 49,90. Pubblicizzato in maniera NON veritiera sotto tutti i punti di vista, il reso è a carico del cliente. Non lo farò, non voglio buttare anche i soldi dell’invio del pacco.
Servizio clienti assente scarpe…
Servizio clienti assente scarpe arrivate dopo 45 giorni strette e di pessima qualità tutta plastica scadente molto diverse dalle immagini sto chiedendo il reso non risponde nessuno pessima esperienza pessimo venditore non acquistate
Terribili ….ho ordinato dei giubbotti…
Terribili ….ho ordinato dei giubbotti mai arrivati dopo un mese scrivi mail e non rispondono e il telefono non è attivo. Attenzione !
E' UN TRUFFA!!!!!!
E' UN TRUFFA!!!!!!
STATE ATTENTI.
PRODOTTO PESSIMO, QUALITA' PESSIMA.
Non rispettato diritto di recesso
Ho comprato delle scarpe da 50 euro, sono arrivate dopo 20 gg. in una busta e non nello scatolo, misurate andavano bene in lunghezza ma molto strette di pianta. Richiesto nei tempi stabiliti la restituzione e il rimborso, ma mi hanno mandato una email (una certa Alessia, penso nome di fantasia) che dubitava che avessi messo il numero esatto di scarpe. Poi mi hanno chiesto di mandargli delle foto e poi silenzio assoluto. La prima e l'ultima volta che faccio acquisti con questi presunti venditori. Esperienza pessima
Pessimo
Confermo materiale pessimo cineserie.
Reso facile non applicato.
Cercherò di recuperare in tutti i modi i soldi spesi...44 euro
Giubotto Ambrogio
Ordinato giubotto Ambrogio, arrivato dopo un mese! Materiale scadente, pagato 40,00 euro valore effettivo 5 euro!! Ho scritto una mail per la restituzione e ho provato a chiamare il numero indicato +39 379 1282455, nessuna risposta...
NON COMPRATE!!!!!! sono cinesate, con materiali pessimi
E' una truffa che andrebbe bloccata
Il 14 Aprile 2025 ho acquistato un paio di scarpe nere 42 per un importo di circa 52 Euro.Ho più volte inviato richiesta di informazioni del perchè non arrivavano ma inizialmente si adducevano scuse di tempistiche varie,poi per ultimo mi si diceva che mancava nell'ordine un numero civico che da me non esiste essendo zona nuova ma raggiungibilissima del paese Acquedolci ed io medico ero conosciutissimo.Da allora nulla pù,non rispondono,il cellulare risulta occupato ed il tracciamento è fermo ad informazioni ricevute.E' trascorso oggi un mese dal pagamento ma nulla.E' veramente una truffa.Il negozio non è a Milano ma la merce,quando arriva viene dalla Cina.Sconsiglio di acquistare da loro.
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.



