Articolo arrivato in una scatola di giuste dimensioni ma riempita di cartoni per fare volume, all’interno oltre al cartone una scatola con il gazebo dentro tipo cinese anni ‘80; provato a contattare n... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
idem, anche io ho acqustato un pannello radiante da 1000W come pubblicizzato, me ne hanno mandato uno della Disney rosa da 300W per giunta tutto spaccato, inutilizzabile, sono spariti e mandano mail c... Ver mais
Paket wurde im Juni 2025 bestellt. Und auch im gleichen Monat wieder zurück gesendet, da ich ein falsches Paket erhalten habe. Eine Retoure wurde nie durch Def-Shop bearbeitet auch 3 versuche der k... Ver mais
Absolut unseriöses Unternehmen, wenn es um die Rückabwicklung geht. Das Versenden war okay, auch wenn die Ware teilweise in recht schäbigen Verpackungen ankam. Doch die Rückabwicklung dauert Stand... Ver mais
Detalhes da empresa
Informação fornecida por fontes externas variadas
Il più grande negozio online in Europa per l'abbigliamento Street & Hip Hop - Articoli di marca, consegna rapida e garanzia miglior prezzo.
Informações de contato
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Sono rimasto truffato con un…
Sono rimasto truffato con un condizionatore spacciato da termiconvertitore di plastica reciclata e male odorante.... classico pacco alla napoletana! godetevi pure i vostri soldi rubati bravissimi e complimenti!!!
Ho acquistato Cliente storico deluso: rimborso mai ricevuto dopo reso confermatoun paio di pantaloni da…
Sono cliente di Def-Shop.it fin dagli inizi dell'apertura del sito, e mi dispiace dover scrivere questa recensione negativa. Ho acquistato un paio di pantaloni, e non essendo soddisfatto, ho effettuato il reso entro i 14 giorni previsti. Il reso è stato ricevuto e confermato da loro il 23/04/2025, ma ad oggi (23/05/2025) non ho ancora ricevuto il rimborso.
Ho inviato un sollecito via email il 14/05/2025, ma non ho mai ricevuto risposta.
Trovo grave e irrispettoso ignorare un cliente, specialmente uno che ha supportato il sito fin dai suoi primi anni.
Mi auguro che questa recensione serva a sollecitare una risposta e che altri utenti siano messi al corrente di questa mancanza di affidabilità post-vendita.
compro scarpe e arrivano ciabatte
compro scarpe arrivano e ciabatte e mi hanno pure chiesto di che colore le volevo credetemi li rintraccero
tramite il trasportatore a meno che non sia complice e gli faro pagare il torto subito in qualunque modo aspettatemi
bastone con seduta masenza seduta
Ho ordinato un bastone con seduta,da 59.99 euro più trasporto, tot. 73.00 euro. Mi è arrivato un semplicissimo bastone anche brutto di pochi euro. Ditta inesistente. TRUFFATORI. SMETTETELA DI TRUFFARE LA POVERA GENTE.
Ci sono caduta anche io
Ci sono caduta anche io. Ho ordinato un ombrellone per 99,99 euro e mi è arrivato un gazebo di plastica di pessima qualità. Lunedì lo rimanderò al mittente ma non spero troppo nel rimborso.
Nel caso vedrò come denunciarli!
Retoure vom 19.04.25 wurde noch nicht…
Retoure vom 19.04.25 wurde noch nicht zurückerstattet.
Retoure vom 10.05. wurde noch nicht zurück erstattet.
Retourenhandhabung kompliziert, weil Bestellnummer von Email und def Account unterschiedlich sind, aber nur die Bestellnummer der Email im System registriert ist.
Def Shop verschickt teilweise mit Hermes, was auf der HP nicht zu sehen ist. Dort sind DHL und GLS angegeben.
Avrei messo zero stelle ma mon è…
Avrei messo zero stelle ma mon è possibile! Anche io sono stata truffata! Ho acquistato 2 paia di sandali ma mi sono arrivate delle ciabatte! Pagate 73 euro! Mi hanno chiamato da nr che adesso sono inesistenti! Adesso faccio denuncia !
TRUFFA
Ho ordinato un bellissimo ombrellone pagato € 99,99 peccato sia arrivato un dehor che costerà al massimo 20€. Restituito entro i termini e ho dovuto pagare anche 22€ di spedizione. Se non mi rimborsano entro 1 mese faccio denuncia alla polizia postale
Pessima esperienza
Ordinate due paia di sandali, ricevute 2 paia di ciabatte.
Non ci sono moduli per il rimborso e reso nella scatola come dicono.
Non fatevi fregare
HO ORDINATO UN GAZEBO DA GIARDINO TUTTO…
HO ORDINATO UN GAZEBO DA GIARDINO TUTTO COMPLETO DI TENDINE DA SOLE E TENDINE ZANZARE.CON OFFERTA FATTA SOLO PER IL PRIMO MAGGIO.mi richiamano per dirmi il colore e dove doveva arrivar,,ieri 6 maggio arriva il corriere giustamente pagando alla consegna non vai a pensare che dentro sia diverso di come era coperto,Ho trovato un gazebo completamente diverso con un valore commerciale non superiore a 50 euro .vergogna,
Dei veri truffatori ieri mi è arrivato…
Dei veri truffatori ieri mi è arrivato in consegna il pacco .avrei dovuto aprirlo prima di mandare via il corriere.una vera e propria truffa ho mandato una email all'assistenza ma non credo che sarà di nessun effetto . proverò a fare denuncia con segnalazione del sito .dei veri ladri non ordinate nulla !!!!!!!!!!
Ordinato bastone con seduta
Ordinato bastone con seduta, arrivato bastone senza seduta. Scritto mail di reclamo. Lunedì prossimo sarò al mare e andrò a San Marino. Se all’indirizzo non troverò il negozio, andrò direttamente alla polizia sammarinese assieme a miei amici sammarinesi
Ieri mi è arrivato un pacco in tutti i…
Ieri mi è arrivato un pacco in tutti i sensi non comprate da questa azienda sono dei truffatori def srl di San marino io ho ordinato delle scarpe e mi sono arrivate delle ciabatte da 5€ e mi hanno truffato che ho pagato 71 compreso delle spese gli scrivo via Email non avendo risposta..non comprate sono dei truffatori legalizati....mi meraviglio che San Marino nascondono aziende truffatrici....
Unfassbare Zustände,
Unfassbare Zustände,
am 27.03.25 Retoure beantragt und bis jetzt dato 08.05.25 keine Rückzahlungsabwicklung. Auf Anfrage per Mail wann ich denn mit einer Rückzahlung rechnen könnte gab es nur die Antwort das Aufgrund einer Überlastung und Engpässen im Lager Retouren nicht bearbeitet werden können. Und das Beste: Aufgrund dieser Bedingungen kann die Rückerstattungsfrist etwa 2 Monate betragen was laut §357 Abs 1 und 3 nicht Rechtens ist. Dort ist ausdrücklich hinterlegt das alle Zahlungen unverzüglich und spätestens binnen 14 Tagen zurückzuzahlen sind.Es gibt also keinen legitimen Grund die Zahlung auf 2 Monate hinaus zu schieben.Aber das scheint ja laut dieser ganzen Bewertungen kein Einzelfall zu sein. Dann lieber woanders bestellen wo alles reibungslos abläuft und man hat Null Stress.
Salve truffatori
Salve, sono Laura allegro ho ordinato due paia di scarpe. Sono arrivate le ciabatte di cinque euro che sono da spiaggia e non sono arrivati quello che avevo descritto. Mi hanno truffato 60 €. Sono un gran truffatore. Non fidate mai di questo sito è da denunciare da carabinieri la polizia postale
Retouren werden auch bei der dritten…
Retouren werden auch bei der dritten Bestellung nicht bearbeitet :)
Bei manchen Unternehmen denkt man dass es besser wird, hier lernt keiner!!
Das war definitiv die letzte Bestellung
Finger weg von diesem Shop!!!
Finger weg von diesem Shop! Retouren werden nicht bearbeitet und man wird hingehalten, hingehalten, hingehalten,...
Warte seit Ende März auf eine Erstattung.
Non meritano nemmeno una…
Non meritano nemmeno una stella,truffatori sotto tutti gli effetti,rapidi nel richiamato per fare acquisti,impossibile rintracciarli per poter parlare con loro! Rimango basita che nonostante tutte queste truffe ancora sono liberi di prendere in giro le persone. Azienda DEF srl di san Marino.
Sono truffatori fate attenzione farò…
Sono truffatori fate attenzione farò denuncia ai carabinieri avevo ordinato in friggitrice l’hanno spedita sbagliata dicendomi che se la rimandavo mi avrebbero fatto bonifico invece sono 5 mesi che mando continuamente e-mail e nessuno risponde ….denunciamo st gente di m…
truffatori
Che dire di diverso dalle altre recensioni? Nulla.. ho ordinato una lava pavimenti 3 in uno pubblicizzata su Facebook, al prezzo di 79,99 più 13 euro di spedizione e ovviamente anche a me il pacco truffa,,, all'interno di un grande pacco c'era una scatolina contenente un aspirapolvere giocattolo del prezzo di 10 euro. a voler esagerare.. ovviamente denunciati vedremo..
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.




