Aspetto un rimborso per un'otturazione al dente del giudizio non eseguita da ottobre 2025. L'otturazione mi era stata consigliata da un dottore, poi, il giorno dell'appuntamento, il dottore di tur... Ver mais
Localização
Trocar localizaçãovia Pio La Torre 5/D, c/o Centro Commerciale Le Piazze, 40013 Bologna, IT
•Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
Esperienza pessima , da non consigliare a quelli che vogliono risolvere dei problemi ai denti. A cominciare dal continuo spostamento degli appuntamenti , Ho passato più di tre anni per sistemare 2... Ver mais
A empresa respondeu
Ho iniziato un percorso per rimettere in sesto i miei denti messi veramente male e poco curati nel tempo, ho trovato un ambiente sanificato e pulito, uno staff simpatico e accogliente, dottori profess... Ver mais
Personale meraviglioso e molto professionale; ho trovato molta umanità, rispetto, cordialità e simpatia, quindi mix perfetto. Dottor Mario top, ha risposto ad ogni mia domanda con molta professional... Ver mais
Detalhes da empresa
Escrito pela empresa
Benvenuti dal Dottor D. Siamo felici quando vi facciamo sorridere. Il tuo dentista 7 giorni su 7, aperto tutto l'anno dalle 9:00 alle 20:30 sabato e domenica inclusi. Servizio di urgenza sempre garantito.
Informações de contato
via Pio La Torre 5/D, c/o Centro Commerciale Le Piazze, 40013, Bologna, Itália
- 051 702350
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Respondeu a 21% das avaliações negativas
Normalmente responde dentro de 2 semanas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
Aspetto un rimborso per un'otturazione…
Aspetto un rimborso per un'otturazione al dente del giudizio non eseguita da ottobre 2025. L'otturazione mi era stata consigliata da un dottore, poi, il giorno dell'appuntamento, il dottore di turno si è rifiutato di farmela, dandomi anche delle ottime motivazioni. Ho sollecitato il rimborso una volta al mese da allora (anche tramite PEC a Vortika sr.l.), ma la segreteria del centro di Castel Maggiore non fa che dirmi che dipende dall'amministrazione e che loro non possono farci niente.
Sorvolo poi sulla disorganizzazione TOTALE degli appuntamenti.
A riprova della frase precedente, aggiorno la recensione al 13/03/2026:
Dopo svariate altre telefonate per richiedere aggiornamenti sul rimborso, scopro innanzitutto che non hanno contatti diretti con la loro stessa amministrazione se non tramite PEC (...), poi, per sfinimento, mi danno un appuntamento con la direttrice per la giornata di oggi, alle 10. Arrivo là e cadono dal pero, dicendomi che la direttrice ci sarebbe stata solo al pomeriggio....... penso non esistano parole per definire un servizio e un'organizzazione del genere.
Lasciate perdere
Esperienza pessima , da non consigliare a quelli che vogliono risolvere dei problemi ai denti.
A cominciare dal continuo spostamento degli appuntamenti , Ho passato più di tre anni per sistemare 2 denti e a oggi ho rinunciato a tornare da loro.
In pratica , dopo essere stato preso in giro sul lavoro fatto mi hanno cambiato completamente quanto detto rimangiandosi tutto. Non si tratta di due persone diverse , ma della stessa persona.
Dopo avere pagato quanto richiesto, sono ancora senza i denti , un impianto sembra essere ok mentre l'altro è dentro l'osso che mi hanno ricostruito ma non utilizzabile. Me lo dovrò tenere così oppure fare un intervento molto complicato per toglierlo. Andrò per vie legali.
Pensateci bene prima di andare da loro.

Resposta da dottor-d.it - Castel Maggiore BO
Pessimo!!
Pessimo!!! La struttura interna nella varie sale è trasandata, areatori mai puliti, infiltrazioni nei pannelli del soffitto con macchie nere, forse muffa. Per non parlare dell' organizzazione.....inesistente! Appuntamenti presi e rimandati continuamente. Alla richiesta di spiegazioni: noi diamo appuntamento ma non sappiamo la disponibilità del dentista! Cooooosaaaaa?! La direttrice è assolutamente inadatta al suo ruolo, tenta di evitare il confronto e quando lo ottieni non sa argomentare e soprattutto non risolve il problema. Cura del cliente pari a 0!!! Sono anche io un professionista, e se chie6un pagamento anticipato, so di dare un servizio di alto livello.
Ho chiesto un rimborso per la oessima esperienza, la totale mancanza di professionalità. Ho chiamato e mandato messaggi per chiedere la data dell appuntamento che mi avevano spostato.....irrintracciabili! E si parla di svariate chiamate e messaggi.ad oggi mai ricontattato! E si parla di metà gennaio 2026.
Sconsiglio vivamente questa clinica, soprattutto per l incompetenza gestionale della diligence. Non è il suo lavoro!

Resposta da dottor-d.it - Castel Maggiore BO
Pessima clinica
Pessima clinica, professionalità zero. Da due anni sono in cura da loro, per quattro denti,e ho risolto solo due . Dopo tanti discussioni siamo arrivati a prendere le impronte di ultimi due denti al inizio di novembre 2025 ad oggi non hanno i miei denti. Non lo consiglio a nessuno.
Dottor d e' stata la mia salvezza per…
Dottor d e' stata la mia salvezza per il.mio sorriso: dottori molto professionali , complimenti al Dottor Attia e al Dottor mowafi, precisi e attenti in tutto. Le ragazze alla rec, il Direttore sempre disponibili
Mi sono trovato benissimo
Mi sono trovato benissimo, ottima clinica.
Organizzazione visite clienti
Appuntamenti con tempi biblici, continui rimandi. Personale disponibile e gentile( Maria Grazia, Sabina ed altre). Un elogio particolare al Dott. Cavalieri perchè dotato di elevata professionalità e sensibilità umana. Aldo S.
Ottimi professionisti
Ottimi professionisti, sono seguita nella loro clinica a castel maggiore da 6/7 anni ,professionalità competenza e gentilezza , io che avevo terrore dei dentisti, con loro tutto è passato senza problemi, dottor Di Vita sempre presente , gentilissimo e competente .grazie mille a loro
Non metto in dubbio la professionalità…
Non metto in dubbio la professionalità dei medici, piuttosto l'organizzazione della struttura di Castel Maggiore.
Appuntamenti continuamente spostati in due settimane avanti. Orari mai rispettati, e per me che devo prendere dei permessi provoca non indifferenti disagi.
Dal 24/02/2025, giorno in cui ho pagato tutti i lavori in anticipo ad oggi mi ritrovo ancora con problemi ai denti. L'attività consisteva in una ricostruzione di un dente devitalizzato e incapsulamento, sedute richieste circa 4 o 5.
Ho chiesto di parlare con un responsabile e mi è stato risposto di prendere appuntamento per poterci parlare.
Ho inviato due PEC a cui la struttura o la direzione non ha mai risposto.
Mi dispiace ma l'attenzione verso il cliente è inesistente. Temo che questo comportamento sia voluto e non sia un caso.
Lato professionale, dei medici e delle assistenti di poltrona non ho nulla da dire, tutto ineccepibile.

Resposta da dottor-d.it - Castel Maggiore BO
Eccellenza in tutto
Eccellenza in tutto, nella clinica dottor ho trovato professionalità, precisione, rispetto negli orari e appuntamenti. Il vero professionista il dottor Di Vita , mi ha curato in modo impeccabile. Grazia a tutti, personale compreso.
Professionalità ed empatia
Professionalità ed empatia sono il biglietto da visita della clinica dottor d; il piano di cura proposto è stato perfetto, sono davvero soddisfatto. Complimenti al dottor Di vita , al direttore e a tutto lo staff.
Grazie per avermi ridato il sorriso
Dottor d e' stata la mia ancora di salvezza, con tutto jl personale gentilissimo e professionale , con dottori straordinari ho rirovato il mio sorriso. Lo consiglio . Grazie infinite al dott. Di vita.
La mia salvezza
Sono stata seguita e curata con professionalità nella clinica dottor D. Ho inserito impianti e' andato tutto in modo perfetto. Personale attento e pronto ad ogni esigenza. Complimenti al dottor esparta .
Bella esperienza,consiglio 5*
Ho avuto bisogno di un trattamento protesico riabilitativo il dr.Cavalieri mi ha risolto egregiamente.Consiglio 5*
Ottima scelta
Siamo seguiti in questa clinica quasi tutta la mia famiglia , dal primo momento sono stati accoglienti e professionali tutto lo staff, medici preparatissimi e molto empatici. La mia cura di oggi è stata eseguita dalla Dottoressa Stampone ed è stata bravissima.
Tutto ok…
La dottoressa Nigro è stata molto cordiale, staff molto gentile e pulizia dei denti stata davvero molto efficace! Servizio e personale super promossi!
Sono paziente di Dottor D dal 2021
Sono paziente di Dottor D dal 2021, mi sono sempre trovato bene, ho fatto diversi impianti già nel 2021 e mi sono trovato benissimo, lavoro effettuato a regola d arte. Personale sempre disponibile. Medici super professionali. lo consiglio per la professionalità, competenza,cortesia, e disponibilità. Complimenti!
Igiene dentale
Dottoressa molto professionale ed attenta alle tue esigenze
Tutto perfetto
Empatia, profesionałità, educazioni sono łe quałità che ho ritrovato in questa straordinaria clinica. Il dott D Agostino delicato e professionale nel svolgere il suo łavoro.
Velocissimi e tutti gentili
Velocissimi e tutti gentili! il dottore De Simone super!
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.







