Farmamia Avaliações 44

O TrustScore é 4 de um total de 5

4,1

Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais

Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais

Veja o que dizem as avaliações

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Buongiorno, ho acquistato degli integratori da farmamia, nel fare l' ordine non avevo cliccato tutte le voci,( non accorgendomi )nel frattempo avevo effettuato il bonifico, ho aspettato i giorni canon... Ver mais

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Farmamia è un ottima società, seria ed affidabile; ha ampia scelta di prodotti a prezzi competitivi. La spedizione è stata precisa e veloce ( ordine effettuato il 7/01 e arrivato il 12/01). Consiglio... Ver mais

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Gentili e molto disponibili anche telefonicamente. Seri, precisi e veloci nella spedizione, anche in questo periodo in cui la maggior parte delle consegne avviene con ritardo rispetto a quanto dic... Ver mais

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Truffatori! Ho ricevuto (senza ordinare nulla) 2 confezioni di acido ialuronico quando ho esposto il problema mi è stato detto di rendere la merce che mi avrebbero ridato i soldi Una volta ricevuto... Ver mais

A empresa respondeu

Detalhes da empresa

  1. Farmácia Online
  2. Loja de Produtos de Beleza
  3. Farmácia
  4. Loja de produtos de nutrição esportiva
  5. Loja de vitaminas e suplementos

Escrito pela empresa

Farmamia è lo shop online della Farmacia Centrale di Arzano attiva dal 1931 in un'area geografica in cui acquista un ruolo centrale e di riferimento per tutto ciò che è attinente alla Farmaceutica. Con un catalogo di oltre 40.000 prodotti tra Integratori Alimentari, Cosmetica, Make-up, Farmaci da banco, Omeopatia e Veterinaria offre prezzi competitivi e la massima attenzione ai clienti.


Informações de contato

4,1

Muito Bom

O TrustScore é 4 de um total de 5

44 avaliações

5 estrelas
4 estrelas
3 estrelas
2 estrelas
1 estrela

Sem histórico de pedidos de avaliações

Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas

Respondeu a 50% das avaliações negativas

Normalmente responde dentro de 48 horas

Como esta empresa usa o Trustpilot

Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.

As empresas no Trustpilot não têm permissão para oferecer incentivos ou pagar para ocultar avaliações. As avaliações são opiniões de usuários e não da Trustpilot. Leia mais

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Truffatori!

Truffatori!
Ho ricevuto (senza ordinare nulla) 2 confezioni di acido ialuronico quando ho esposto il problema mi è stato detto di rendere la merce che mi avrebbero ridato i soldi
Una volta ricevuto il pacco hanno chiamato dicendo che avevo reso solamente 2 confezioni invece di 4
Cosa assolutamente falsa e da lì non hanno mai riaccreditato i soldi

13 de novembro de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Farmamia

Resposta da Farmamia

Gentile Cliente, ci dispiace per il fraintendimento ma è impossibile pagare della merce che non si è ordinati. Non appena il suo reso è tornato in sede (era un reso parziale) abbiamo avviato le procedure per emettere rimborso senza successo perchè ci ha fornito dati sbagliati. Abbiamo provato più volte a contattarla senza successo. Siamo in attesa di sue.

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Scorrettezza, per usare eufemismo

Ho acquistato l'integratore per cani Attivo Bayer (come da immagine sul sito e come descritto nell'ordine) ma mi è arrivato un "generico".
Ho segnalato quanto accaduto al servizio clienti ma nonostante fosse inequivocabile l'errore (ripeto, immagine sul sito e descrizione sull'ordine) con pervicacia non hanno neppure detto o scritto "ci scusiamo per errore".
Certo è che presentare il prodotto come Bayer vende molto di più che non presentarlo come Elanco (il produttore del prodotto inviato).
Scorrettezza o frode in commercio?

4 de dezembro de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Farmamia

Resposta da Farmamia

Gentile cliente, il prodotto che ha ordinato è unico e non ne esistono varianti, non è un "generico". Non è stato un errore, le abbiamo inviato esattamente il prodotto ordinato. Siamo dispiaciuti per l'incomprensione.

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

pacco consegnato dopo 15 giorni

in data16/3/73 fatto ordine di € 72,98. dopo varie telefonate per sollecitare la consegna, il pacco è arrivato oggi 30/3/23 ...nonostante dichiarino la spedizione in 24/72 ore. Giudicate voi l'affidabilità.

30 de março de 2023
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Mancava un prodotto!

Mancava un prodotto nella scatola ben chiusa...peccato che io l'ho pagato...ovviamente non riacquistero' e non li consiglio!

17 de outubro de 2022
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Pacco abbandonato per strada

Avevo chiesto di contattarmi prima della consegna; non solo non sono stata chiamata ma neppure mi hanno suonato al campanello e il mio pacco è stato abbandonato per strada. Merce all’interno schiacciata e imballata senza alcuna protezione. Pessima esperienza!

22 de setembro de 2022
Avaliação não solicitada
Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Tutto ok

Ho effettuato l'ordine sabato sera,dopo aver valutato gli ottimi prezzi e martedì mattina già mi arriva il pacco,tutto preciso con scadenze lunghe👍

13 de setembro de 2022
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

RESO non funziona attenzione

ho fatto un ordine di 50 € il materiale è arrivato dopo una settimana tutto bene poi per uno degli articoli volevo fare il reso, quindi ho usato la funzionalità del sito alla fine della procedura mi diceva " riceverete una mail per comunicarvi il prosequio" invece non è arrivato nulla e quindi ho ripetuto più volte e nulla nessun seguito cosi ho scritto una mail e loro tranquillamente mi hanno detto che era fuori termine.

2 de março de 2022
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Farmamia ordine mai arrivato

Farmamia. Da evitare assolutamente, se doveste avere qualsiasi problema con l'ordine che avete fatto. Sono cc. Nostri. Nessun tipo di contatto. O esclusivamente in via Legale con il pagamento PayPal. Dunque tempi lunghi rottura ecc ecc. Un venditore dovrebbe essere valutato nella sua completa efficenza. E non da chi e strafortunato e chi no. Buona fortuna.

20 de dezembro de 2020
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Pessimo

Le recensioni di questo venditore, al di fuori di Trustpilot, arrivano fino a un punteggio di 4.7.... completamente errato!! Consiglio a tutti gli interessati di controllare su Trustpilot prima dell’acquisto (cosa che io (stranamente ) questa volta ho dimenticato di fare. Ordinato di lunedì, ricevuto conferma subito dopo e passati i tre giorni, il pacco non arriva. Nessuna mail con un’indicazione di “pacco spedito o in consegna”, nessun link per controllare lo stato dell’ordine .. niente. Contatto l’azienda il giovedì e il signore in modo molto tranquillo, mi comunica che l’articolo ordinato non è a magazzino. Gli rispondo che non capisco, dal momento che l’ordine era stato confermato e pagato. Purtroppo, mi dice, il sito non sempre viene aggiornato !!!
Ho richiesto l’immediato rimborso su PayPal che è stato effettuato lo stesso giorno.
Sconsiglio vivamente questo venditore !!

21 de novembro de 2020
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Senza rispetto!

ho ordinato 35 pacchi di pasta il 28 ottobre. Mi rispondono soltanto il 3 novembre dicendo che non hanno disponibilità di 35 pacchi ma a malapena di 5. Ora devo attendere il mio rimborso e comprare altrove, sono intollerante a molti alimenti e mi tocca aspettare non so quanto per mangiare un piatto di pasta. Grazie davvero , molto comprensivi.

3 de novembro de 2020
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Esperienza pessima

Esperienza pessima. Ordine effettuato una settimana fa, sono ancora in attesa del pacco. Nel frattempo mi hanno spedito un ordine errato, sono venuti ritirare quest'ultimo e del mio ordine nessuna traccia! Sconsigliata!!!!!!!

13 de outubro de 2020
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Disponibilita- prodotti 0 soldi incassati tutti

Avevo fatto un acquisto a luglio ed era andato tutto bene.
Riprovo a fare acquisto stesso prodotto ma il risultato e' che mi hanno bloccato 90 euro circa per delle mascherine ffp2 che sul sito ATtenzione !se provi ad ordinarle risultano disponibili. (HO SCREENSHOT CON DATA)Invece 2 gg fa mi chiamano e mi dicono che non ne hanno.Nemmeno una!Ne ho acquistate 50.
Non mi hanno proposto ne' un cambio con prodotto similare ne- di attendere un eventuale approviggionamento come in vece indicato nelle condizioni di vendita.
Li ho richiamati per chiarimenti e chiedere di provvedere al piu' presto a a rstituirmi il pagato..mi hanno risposto di attendere i termini ' bancari' che a seconda
delle tempistiche della mia banca me li riaccrediteranno.Ma va?? Signori miei io le postepay le vendo un minimo di sforzo ..avete annullato arbirtrariamente un contratto incassando i soldi ovvero avete fatto partire l' iter di pagamento senza nemmeno una mascherina a disposizione.
Non mi mancano ormai piu' nel saldo contabile ma nel disponibile.
Non sono 'congelati' sono incassati.
Posso capire un errore llgistico...un' indisponibilita' che vi e' sfuggita..l'errore umano..ma poi bisogna che non lo facciate diventare un disagio economico anche per altri...oltre una delusione e un problema serio visto che nel mio caso mi servivano uregentemente.

3 de outubro de 2020
Avaliação não solicitada

A Experiência Trustpilot

Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.

As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.

Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.

Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.

Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.

Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.

A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.

Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.

Saiba mais