COLUI CHE MI HA FINALMENTE CAMBIATO.
L’unico PT che con pazienza, empatia, sensibilità, professionalità e umanità é riuscito davvero a cambiarmi, con obbiettivi chiari e definiti.
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Sviluppiamo percorsi di allenamento, massoterapia e nutrizione su misura online e One-to-One per perdere peso, tonificare, migliorare la propria composizione corporea e uscire dal dolore cronico.
Via Ponte di Legno, 2 - Presso Simed Milano, 20134, Milano, Itália
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
L’unico PT che con pazienza, empatia, sensibilità, professionalità e umanità é riuscito davvero a cambiarmi, con obbiettivi chiari e definiti.
Mi sono iscritto a inizio settembre 2024 la scelta migliore che potessi fare!
Manuel coach impeccabile e ottimo motivatore, sempre preciso sugli esercizi e sempre disponibile!
Le sue chiamate per i riscontri da una carica incredibile a dare sempre di più
Consigliabile per chi ha bisogno!
Manuel è un coach che tutti desidererebbero. Serio, attento e super motivante. Ho iniziato il percorso con lui ad inizio giugno e a breve lo rinnoverò perché è una persona troppo in gamba, ti ascolta e cerca di comprendere tutto quello che ti succede sia da un punto di vista psicologico che di allenamento. Ti da una carica pazzesca ed io personalmente non vedo l’ora di continuare! DAJEEEEEEE 🏋🏻♀️☠️🤸🏼♂️ Ama il suo lavoro e lo sa fare SUPER BENE!
Grazie Manuel.
Ho insidiato il percorso con Manuel da qualche mese e mi trovo veramente bene. Dico questo soprattutto perchè oltre a fornire consigli tecnici/schede/ applicazione per l’allenamento, Manuel è molto disponibile anche per parlare e trattare insieme i problemi legati alla motivazione, al proprio corpo ecc.
Sono molto contenta del programma allenamento e nutrizione che sto seguendo con Manuel e Nicole, dopo pochissimo tempo con la costanza necessaria sono arrivata ai miei primi obiettivi con successo e procedo sempre migliorando grazie al sostegno tecnico e motivazionale di Manuel che è riuscito a farmi appassionare ad allenamenti giusti per me, alla sua disponibilità e attenzione ad adattarli a esigenze sempre nuove, alla sua determinazione e costanza a mantenere viva la motivazione. Indispensabile alla riuscita del programma la consulenza di Nicole, nutrizionista, che costruisce un programma nutrizionale bilanciato ad hoc per ogni esigenza (obiettivi, gusti personali). Esperienza molto soddisfacente!
Manuel è un coach molto preparato e molto attento alle esigenze, agli obiettivi e allo stile di vita delle persone che segue. È un gran motivatore ed è sempre disponibile, gentile e trova le soluzioni più adatte ad ognuno di noi per rendere il momento dell’allenamento bello, facile e agevole.
Consigliatissimo!
Dopo anni a cercare su Internet esercizi e nutrizione ,avevo capito che i fai da te non funzionavano così ho conosciuto Manuel e il suo programma ,e tutto è cambiato !!mi ha allenato e fatto un programma personalizzato,andare in palestra e mangiare bene sono diventati la mia routine ,mi trovo benissimo !! E i risultati finalmente si sono visti
Lo consiglio a tutti !!in 3/4 mesi ho perso 5 kg e mi ritengo soddisfatta dato che ne mancano ancora un paio ,si è seguiti passo passo
Top!!!!!
Il percorso con Manuel è stato molto positivo. Non posso che spendere buone parole e lasciare 5 stelle.
Professionalità e umanità lo contraddistinguono, sicuramente il miglior PT da cui sono stato seguito.
Manuel non è solo un personal trainer ma è un vero e proprio coach.
Grazie al percorso studiato apposta per me riesco a seguire un programma di fitness e alimentare corretto che si adatta a me.
È sempre disponibile, aperto all’ascolto e davvero molto competente.
Mi è piaciuta la dedizione nel lavoro e la pazienza con cui ti sostiene e ti motiva. Ti segue in ogni singolo aspetto ed è pronto a dispensare consigli.
Manuel sa ascoltare attentamente le proprie esigenze e mette a frutto la sua esperienza in modo da cucire addosso il proprio allenamento. Mi segue costantemente e mi motiva affinché io raggiunga gli obbiettivi prefissatomi. Inoltre è sempre molto disponibile in caso di difficoltà che si possono riscontrare nel percorso. Mi ha dato molti consigli utili oltre l'allenamento per permettermi di combattere la ritenzione idrica e sgonfiare il corpo.
Manuel è un coach molto preparato e scrupoloso,sempre disponibile.
Mi alleno da un anno circa con lui ed ho raggiunto gran parte degli obiettivi prefissati(massa muscolare, modellamento del fisico),sempre stando super attento ai problemi vari a schiena e spalla che mi porto da anni. Consiglio vivamente a tutti di provare un'esperienza con lui!
Cercavo da un po' una direzione per il mio allenamento e sono stata felice di aver incontrato Manuel.
Da subito ha cercato di capire non solo i miei obiettivi fisici ma anche quelli emotivi. Il suo allenamento personalizzato è solo l'inizio del percorso: Manuel è sempre disponibile e chiaro nelle sue spiegazioni, mi segue costantemente e mi motiva a raggiungere i miei obiettivi settimana dopo settimana. Ideale per chi cerca non solo un allenamento cucito sulle proprie esigenze ma anche una buona dose di empatia e motivazione.
Grande Coach e Motivatore non solo è un Professionista ma è anche Umano. Grazie Manu Super Raccomandato. Grande.
L'esperienza con Manuel per me risulta indispensabile per gli obbiettivi che mi sono prefissato nel tempo
Mi faccio seguire da parecchio tempo e c'è una bella intesa
Ho consigliato il suo contatto anche ad amici e parenti e parecchi di loro mi hanno riferito ottime vibes
Consiglio personalmente per la professionalità e la costanza nel suo lavoro seguendoti passo dopo passo nel percorso che è stato prestabilito, vedendo su me stesso ottimi risultati sia lato estetico che di performance (Calisthenics Skills)
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.