Confermo che sono dei truffatori, acquistato la macchina tirapasta che avrebbe dovuto contenere 11 stampi per formati di pasta diversi, invece non solo non ci sono ma addirittura la macchina è arrivat... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
L’acquisto su prendiloscontato ( macchina per pasta con accessori) mi è arrivata non come presentata e senza accessori una vera fregatura!! Soldi buttati… un articolo giocattolo … ho scritto una e-mai... Ver mais
State alla larga da questa gente. Fanno vedere un buon oggetto e ti arriva un giocattolino di plastica. Vergognosi truffatori il numero di telefono è inesistente come la ditta. Bella fregatura che h... Ver mais
Ho ordinato l'offerta dei correttori posturali. A parte il fatto che la consegana nn è avvenuta in 48 ore....purtroppo nonostante la dicitura dicesse "consegna gratuita" mi hanno addebitato 10€ c... Ver mais
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
ATTENZIONE TRUFFATORI
ATTENZIONE TRUFFATORI, NON LASCIATE NESSUN DATO SU FACEBOOK CHE VIENE USATO PER EFFETTUARE SPEDIZIONE TRUFFA...
ORDINE NON EFFETTUATO, LASCIATO SOLO DATI PER ESSERE CONTATTATO PER AVERE INFORMAZIONI SUL PROIETTORE CON 450 IMMAGINI/VIDEO NATALIZIE HALLOWEEN DA ESTERNO.
SENZA ALCUN CONTATTO DOPO DUE GIORNI MIA SUOCERA HA RICEVUTO UN PACCO A MIO NOME DA BARTOLINI IN CONTRASSEGNO E PUTROPPO INVECE DI ASPETTARE E CHIEDERMI HA PAGATO STUPIDAMENTE PENSANDO AVESSI ACQUISTATO QUALCOSA...
OLTRE ALLA VENDITA NON RICHIESTA DENTRO AL PACCO IL PRODOTTO CONSEGNATO E' UNA CIOFECA, UN PROIETTORE DI PUNTINI LASER ROSSI E VERDI CHE VARRA' AL MAX 5€ ALTRO CHE 60€.
BARTOLINI MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UNA TRUFFA, MA NON SA SE PUO' BLOCCARE IL CONTRASSEGNO E MI HA DETTO DI CONTATTARE IL MITTENTE PER IL RESO, MA CERCANDOLO SU INTERNET E' INESISTENTE...
prodotto arrivato non ha niente in…
prodotto arrivato non ha niente in comune con il proiettore magic Christmas ordinato,mi è stato consegnato uno scatolino che proietta una figura elementare di abetini di Natale,sono dei truffatori
Pubblicità ingannevole
L'ho ordinato la scorsa settimana, e mi è arrivato oggi. Devo costatare che è totalmente un altro prodotto meno performante dalla pubblicità, perché si limita a led rosse e verdi e solamente effetto puntini. Purtroppo non posso caricare il video. È totalmente un pacco !!...Farò il reso con la speranza di non perdere i soldi
Prodotto assolutamente diverso dalla…
Prodotto assolutamente diverso dalla pubblicità altro che ologrammi di Natale sono stato truffato di 60 euro maledetti !!!
Il prodotto arrivato non ha niente in…
Il prodotto arrivato non ha niente in comune con il proiettore magic Christmas ordinato,mi è stato consegnato uno scatolino che proietta una figura elementare di abetini di Natale, il tutto di pessima qualità. Chiaramente sono stato truffato. Spero che la mia esperienza serva ad altri
TOPPER EAZZZY
Ricevuto un trapuntino sintetico del valore di 10 euro a fronte di un acquisto del topper eazzzy. Non c'è nessun contatto al quale rivolgersi per reclamo e reso. Semplicemente una TRUFFA!!!Peccato non aver letto prima le recensioni qui. LADRI.
Maledetti truffatori !!
Ordinato ieri e ricevuto oggi. Completamente diverso dal prodotto che pubblicizzano: spazzatura che non si puo' nemmeno usare. € 50 nelle tasche di maledetti truffatori!!
Articolo arrivato ...
Oggi arrivato Articolo acquistato ma non rispecchia affatto quello che pubblicizzano.
Assolutamente un articolo di pessima qualità e soprattutto modello completamente diverso dalla foto/video pubblicizzato.
Ho scritto immediatamente via email e Raccomandata A/R
Se non rispondono in tempo zero ,li denuncerò alla polizia postale.
TRUFFA !!!! 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻
Prodotto di pessima qualità
Prodotto di pessima qualità
Totalmente diverso da come lo presentano
Per conto mio avete finito di vendere
Oggi arrivato Articolo acquistato ma…
Oggi arrivato Articolo acquistato ma non rispecchia affatto quello che pubblicizzano.
Assolutamente un articolo di pessima qualità e soprattutto modello completamente diverso dalla foto pubblicizzata.
Ho scritto immediatamente via email e Raccomandata A/R
E se non rispondono in tempo zero
Li denuncerò alla polizia postale.
Sconsigliatissimo 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻
Pessimi
Ho acquistato x 70 euro un topper
Singolo multistrato (vedi i video della pubblicita) uazzy
Ed è arrivato un copri materasso della charro ,pari ad un lenzuolo di cotone
Chiaramente una truffa!!!
Truffatori
Truffatori! Propongono in vendita su Facebook un’affettatrice, dichiarano caratteristiche professionali ad esempio: lama da 30cm, affilalama ecc.ecc.. costo interessante. Ho deciso di acquistarne una. Arrivata oggi 04/09/2024, spedita da una società di San Marino: RS CONSULTING SRL. La macchina è completamente diversa da quella pubblicizzata, la lama è di 19cm non 30 come pubblicizzato, il corpo macchina è di lamiera leggerissima, non c’è l’accessorio affila lama…insomma nettamente più scadente di quella reclamizzata sul sito e sicuramente non professionale come viene descritta.
Purtroppo non è possibile documentare qui con foto la differenza tra ciò che viene proposto in vendita e ciò che in realtà arriva.
Truffata!! Topper da 1 cm e non 7cm!! Prendiloscontato e arrivato tramite Groupon,il corriere ha richiesto 3€ in più ma aperto il pacco ho avuta la brutta sorpresa di non trovare quello ordinato!
Ho ordinato tramite prendiloscontato pubblicizzato in facebook Truffata!! Topper da 1 cm e non 7cm!! È arrivato tramite Groupon,il corriere ha richiesto 3€ in più ma aperto il pacco ho avuta la brutta sorpresa di non trovare quello ordinato! Ora sono in vacanza e non so come restituirlo e se mi ridaranno gli 82€ che ho speso oltretutto devo anche spendere per rinviare il pacco?!?
Oggi arrivato Articolo acquistato ma…
Oggi arrivato Articolo acquistato ma non rispecchia affatto quello che pubblicizzano.
Assolutamente un articolo di pessima qualità e soprattutto modello completamente diverso dalla foto pubblicizzata.
Ho scritto immediatamente via email
E se non rispondono in tempo zero
Li denuncerò alla polizia postale.
Sconsigliatissimo 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻
Truffa…
Sono dei truffatori non arriva quello che pubblicizzano ma roba scadente che non vale nulla
Truffa topper
Truffa!
Identica esperianza della signira sotto
Ho acquistato un topper eazzy 79€ in memory foam da 7 cm.
Arrivato topper IRGE da 1 cm valore forse 25€
Se la ditta non mi contatta3ra in giornata per rimborso o sostituzione, segnalerò presto a polizia postale ed adiconsum
Truffatori
Truffatori! Ho acquistato un topper eazzy 84€ da 7 cm.
Arrivato topper IRGE da 1 cm valore 30€
Non rispondono alle mail e nemmeno al telefono.
NON COMPRATE MAI SU QUESTO SITO
Mi associo alle pessime recensioni
Mi associo alle pessime recensioni. Ordinati due pantaloni che dalla descrizione sull’inserzione erano in misto lino con pince, che non dovevano segnare in vita e cadere perfettamente, mi sono stati consegnati pantaloni completamenti diversi da quelli ordinati. Quelli ricevuti sono di pessima qualità 100% poliestere e con elastico con coulisse in vita.
Ho chiamato il numero di servizio clienti scritto in un biglietto dentro il pacco, c’è un risponditore automatico che dice che sarai ricontattato entro 72 ore, naturalmente non mi hanno contattata ma bensì mi è arrivato un messaggio dicendo che non sono riusciti a mettersi in contatto con me. NON VERO! ed invitandomi a scrivere una mail ..Così farò anche se so già che non andrà a buon fine e che non riceverò alcun rimborso o invio del prodotto giusto ordinato.
È la prima volta che mi succede perché controllo sempre e questa volta no, avessi letto prima le recensioni.
PS.: Truffati € 70,00 pagati alla consegna in contanti figurarsi come rimborsano!?
Invito io l'azienda che legge la mia recensione a rispondermi altrimenti continuerò con altri mezzi per essere rimborsata.
Se ci fossero state 0 stelle avrei dato…
Se ci fossero state 0 stelle avrei dato 0. Truffa non fanno fare il reso
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.








