Pessimo sito
Pessimo sito, come gia' letto dalle altre recensioni posso confermare che sono dei truffatori (d'altronde sito americano....). Si spacciano per Leroy Melrene, fanno prezzi da occasione ma poi non arriva nulla. Ho acquistato una serra a tunnell da 77 euro. E' passato un mese ma credo non arrivera' mai, viste poi le altre recensioni e' sicuramente cosi'. Conclusione? Che i soldi che rubano gli servissero per le medicine!!!!








