Feedaty Avaliações 310

O TrustScore é 3 de um total de 5

3,2

Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais

Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais

Veja o que dizem as avaliações

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Ho chiesto di interrompere il servizio una settimana dopo il 12° tacito rinnovo poichè l'ecommerce è in chiusura ed abbiamo comunque proposto il pagamento di 1/5 del rinnovo annuale. Non hanno vo... Ver mais

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Ho avuto a che fare con una ditta che inizialmente non si è comportata in maniera lodevole, ma con l'interessamento di "Feedaty" nel comunicare tempestivamente il mio non lodevole commento si é giunti... Ver mais

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Spammano senza sosta, mail senza nemmeno il tasto "Disiscriviti". Come appoggiarsi a un'azienda che parte già in fase di contatto con pratiche scorrette? Aggiungo dopo la vostra risposta: Non vi... Ver mais

A empresa respondeu

Avaliado com 4 de um total de 5 estrelas

mi chiedono continuamente recensioni. Potete utilizzare tutte le tecniche di marketing, ma con me mon attaccano. Sono consapevole dei pianti greci tale ad indurre ina recensione...MA lascio la recensi... Ver mais


Informações de contato

3,2

Bom

O TrustScore é 3 de um total de 5

310 avaliações

5 estrelas
4 estrelas
3 estrelas
2 estrelas
1 estrela

Sem histórico de pedidos de avaliações

Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas

Respondeu a 73% das avaliações negativas

Normalmente responde dentro de 2 semanas

Como esta empresa usa o Trustpilot

Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.

As empresas no Trustpilot não têm permissão para oferecer incentivos ou pagar para ocultar avaliações. As avaliações são opiniões de usuários e não da Trustpilot. Leia mais

Avaliado com 3 de um total de 5 estrelas

Senza infamia ne’ gloria

Senza infamia ne’ gloria. Avevo lasciato un feedback molto negativo sul loro modo di operare. Non sono stati in grado di capire che qui parlavo di loro e non della recensione verso il loro partner. Ho notato da subito che cercano in ogni modo di far risultare positive esperienze che non lo sono, per aiutare i loro partner? Probabile. Di certo non gli sceglierei per rappresentare la mia azienda.

19 de março de 2024
Avaliação não solicitada
Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

In gamba!

Non riuscivo a completare la procedura di inserimento di una recensione e ho contattato Feedaty.
Mi hanno assistito e portato alla soluzione del problema con cordialità, disponibilità e competenza.

19 de março de 2024
Avaliação não solicitada
Avaliado com 2 de um total de 5 estrelas

Sito valido, ma…

Il sito in questione sembra valido e onesto, per recensire viene inviato l'invito via mail, dopo aver effettuato un acquisto o quant'altro, quindi le recensioni si possono definire certificate.

Quello che non va è il fatto di non poter modificare le recensioni, o meglio, per poterlo fare bisogna contattare Feedaty, che invierà a sua volta un link per proseguire; sarebbe più semplice l'opzione "modifica recensione", come su qualunque altro sito.

Altra cosa negativa: quando il venditore ha risposto alla mia recensione non mi è arrivata alcuna notifica; me ne sono accorto per caso ieri mentre controllavo alcune cose.

Tempo fa Feedaty aveva modificato la punteggiatura di una mia recensione, facendola sembrare scritta da un analfabeta; dopo la mia recensione negativa verso di loro, mi hanno contattato e la hanno "sistemata" con dei ridicoli pallini, dopo di che si sono offerti di modificarla ulteriormente nel caso non fossi stato soddisfatto, ma proprio non avevo più voglia e ho lasciato perdere. Nella punteggiatura italiana non si usano i pallini per separare le frasi!

Credo che due stelle siano la giusta valutazione. Per quanto mi riguarda, al prossimo invito a recensire, cestinerò la mail.

Il tutto si basa su fatti a me realmente accaduti.

31 de janeiro de 2024
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentile Fabio,
siamo molto spiacenti per la sua recensione e per il fatto che non si trovi bene con il nostro servizio.

Vogliamo però precisare alcuni aspetti:
- ogni cliente ha diritto a modificare un commento rilasciato. Per farlo è necessario contattare il nostro team per il semplice fatto che noi non pubblichiamo tutti i commenti ricevuti senza controllo, come accade su Trustpilot, ma leggiamo tutti i feedback e dobbiamo quindi gestirli con la stessa logica a seguito di ogni eventuale modifica, tecnicamente questo al momento è fattibile con le modalità che attuiamo
- attualmente non è prevista una notifica nel caso in cui un negozio inserisca una replica, ma ogni cliente riceve una notifica quando viene pubblicato un commento non positivo e può andare a verificarlo autonomamente. Faremo comunque tesoro di questa sua osservazione per miglioramenti futuri
- in passato (parliamo del luglio 2023) non abbiamo modificato la punteggiatura della sua recensione per farla apparire scorretta, non avremmo alcun interesse in questo. Semplicemente, la recensione pubblicata ha avuto problemi di formattazione e siamo intervenuti correggendola in modo che potesse apparire il più possibile come lei desiderava, offrendoci di apportare modifiche ulteriori su sua indicazione. Ci spiace che quanto abbiamo fatto possa essere apparso ridicolo, per quanto abbiamo speso tempo e impegno per darle supporto e per quanto il suo commento non abbia subito alcuna variazione nel suo contenuto

Siamo dispiaciuti, anche, che non voglia utilizzare nuovamente il nostro servizio, speriamo su questo aspetto vorrà rivalutare la sua posizione e saremo lieti se vorrà condividere con noi le sue esperienze di acquisto presso shop nostri partner.

Restiamo a sua disposizione.
Il Team Feedaty

Avaliado com 2 de um total de 5 estrelas

Recensioni negative affossate

Ho recensito un'azienda che, a quel che ho constatato, non replica mai alle recensioni negative e, dunque, sfrutta strategicamente la finestra dei sette giorni di tempo (concessi ai venditori) per far affossare i giudizi negativi dopo pagine e pagine di recensioni positive, perché le recensioni positive vengono pubblicate immediatamente, mentre quelle negative lasciate in stand by per una settimana e, quando vengono pubblicate, non compaiono in prima pagina, ma insieme alle recensioni positive di sette giorni prima, quindi pagine e pagine addietro. Morale: in prima pagina ci saranno sempre recensioni positive, dando l'impressione che vada tutto a gonfie vele, e quelle negative risulteranno visibili solo se le si seleziona manualmente o se si è disposti a scorrere le pagine a ritroso. Non so se anche le recensioni negative che ricevono una replica del venditore subiscano lo stesso destino, ma io non alimenterò più questo tipo di sistema.

ADDENDUM al riscontro ricevuto: non ho ritenuto opportuno fornirvi in questa sede i miei dati (mentre li avevate sul vostro sito nel merito della mia transazione specifica) perché la concessione dei sette giorni è una regola che (immagino) abbia portata generale e voi sareste stati nelle condizioni di poter dare una risposta a prescindere dalla mia transazione specifica. Finché le recensioni negative non compariranno in tempo reale insieme alle positive oppure anche dopo sette giorni, ma in prima pagina nel momento stesso in cui vengono pubblicate, e senza doversi prendere la briga di selezionarle manualmente, il mio giudizio rimarrà invariato.

1 de fevereiro de 2024
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentile Cliente,
ci dispiace che non si sia trovato bene con il nostro servizio. Utilizziamo la risposta alla sua recensione per darle un riscontro, visto che non ha voluto condividere con noi i suoi dati e questo ci ha impedito, di fatto, alcuna possibilità di spiegazione o confronto e anche di sapere se davvero abbia mai recensito uno shop nostro partner. Questo in un sistema non controllato non impedisce il rilascio di un commento, anche se preclude a chi riceve il commento ogni verifica, ci rammarica che questo aspetto venga ritenuto segno di serietà più di tutti gli sforzi che noi facciamo ogni giorno per dare garanzie ed equità ai negozi e ai clienti che utilizzano il nostro servizio.
Per quanto riguarda le sue considerazioni, vogliamo specificare che i sette giorni di tempo concessi alle aziende per intervenire in caso di commenti non positivi non hanno lo scopo di occultare i commenti stessi, ma quello di favorire il dialogo tra le parti e, si spera, una risoluzione positiva. Noi, però, non possiamo imporre né che ci siano dei contatti, né che vengano inserite delle risposte: ogni azienda sceglie se e come intervenire.
Per quanto riguarda il fatto che i commenti non positivi risultino, a suo parere, “affossati”, è oggettivo che la loro visibilità non sarebbe molto differente nemmeno se venissero pubblicati in tempo reale: fortunatamente i commenti negativi sono, in genere, molto meno numerosi dei commenti positivi, quindi risulterebbero comunque in minoranza in una pagina in costante aggiornamento. Ci sembra per questo comunque funzionale un sistema che consente agevolmente di filtrare i feedback per visualizzare immediatamente quelli di proprio interesse. Del resto, il fatto stesso che lei abbia potuto constatare che il negozio da lei scelto in genere non interagisca con i commenti inserendo una replica, implica che sia riuscito senza difficoltà a identificare le recensioni non positive e a fare le sue valutazioni.
Aggiungiamo, inoltre, che in tutte le pagine pubbliche degli shop nostri partner sono immediatamente visibili: la media complessiva delle recensioni, le recensioni totali e la relativa media per gli ultimi tre mesi, le recensioni totali e la relativa media per l’ultimo mese e anche il numero dei commenti in quel momento non visibili perché all’interno dei sette giorni di mediazione, questo con lo scopo di restituire un quadro complessivo esaustivo e aggiornato, in totale trasparenza.
Tutti questi accorgimenti sono stati aggiornati negli anni, nel rispetto del tempo che i clienti finali ci dedicano condividendo le proprie opinioni, siamo rammaricati che non li ritenga sufficienti.
Se vorrà utilizzare ancora il nostro servizio ne saremo comunque lieti, ritenendo già solo la certezza che tutti i commenti da noi raccolti siano frutto di esperienze reali e controllate una garanzia (cosa che non accade per questa stessa recensione a cui stiamo rispondendo).
Un saluto,
il Team Feedaty

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Piattaforma censore più che recensore

Ho atteso mesi che la mia recensione (negativa) venisse pubblicata, invano. Perciò mi duole confermare la diffusa impressione che questo servizio é tale solo per chi vende.

24 de agosto de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentile Filippo,
dopo aver letto il suo commento ci siamo messi in contatto con lei per chiarire l'accaduto. Come le abbiamo spiegato via mail, non ci risulta alcun commento rilasciato tramite il suo indirizzo, ma le abbiamo dato l'opportunità di scriverne uno, previo invio della copia del suo ordine a dimostrazione dell'avvenuto acquisto. Siamo molto spiacenti di non aver ricevuto risposta né a questa proposta né a una successiva richiesta di riscontro. Noi siamo sempre pronti a rispondere a dubbi sulla gestione di un commento rilasciato e a supportare i clienti nel rilascio dei feedback, ma se non ci risulta alcun feedback da un dato indirizzo e non ci viene data risposta alla richiesta di una prova d'acquisto non abbiamo modo di intervenire in alcun modo. Speriamo vorrà prendere visione delle mail che le abbiamo inviato e mettersi in contatto con noi, restiamo sempre e comunque a sua disposizione.
Un saluto,
il Team Feedaty

Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Grundland dove sono le fabbriche di produzione?

Ho acquistato delle ciabatte Grundland. Tutto perfetto. Poi ho voluto saperne di più sull'azienda, ho guardato il sito, interessante, tranne su un punto, non ho trovato il paese dove sono le fabbriche di produzione. E nemmeno nella confezione delle ciabatte ho trovato "made in ...." per questo ho messo 3 su feedaty, ma la mia recensione non è stata pubblicata. Per quale ragione? Grazie

20 de dezembro de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentile Cliente,
appena letta la sua segnalazione abbiamo fatto le dovute verifiche e, come già le abbiamo comunicato via mail, la recensione da lei rilasciata per Grunland non era stata ancora pubblicata perché, in quanto non positiva, era stata segnalata al negozio per favorirne un eventuale intervento e chiarimento.
Il nostro servizio prevede, infatti, che i negozi abbiano sette giorni di tempo per farsi carico dei commenti non positivi e ci dispiace che nel suo caso questo non sia stato utile.
Il suo commento è stato regolarmente pubblicato trascorsi sette giorni dal suo rilascio, come le abbiamo già confermato e come può verificare andando nella pagina pubblica del negozio.
Speriamo di aver chiarito l'accaduto e saremo lieti se vorrà utilizzare ancora il nostro servizio in futuro.
Il Team Feedaty

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Penso sia un servizio utilissimo

Penso sia un servizio utilissimo, quasi indispensabile, impostato con serietà e attuato con metodo, attenzione e precisione. Sono stata agevolata con semplicità ed efficacia nell'ottenere tutto quanto era mia intenzione pubblicare.

28 de dezembro de 2023
Avaliação não solicitada
Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Prodotto arrivato super in anticipo

Ho comprato il calendario dell'avvento di pupa sul sito della profumeria Ethos, calendario comprato ad un prezzo veramente basso rispetto al suo valore e già questo è un super punto a suo favore poi hanno un servizio clienti super efficace e soprattutto molto disponibile , io ho fatto l'ordine sabato 2 dicembre e oggi mercoledì 6 dicembre già arrivato , con l'argo anticipo.Ci ricomprerò sicuramemte da ora in poi.

6 de dezembro de 2023
Avaliação não solicitada
Avaliado com 1 de um total de 5 estrelas

Un sistema di recensioni che non funziona

Ho acquistato dei prodotti in una farmacia che ha 4,4 sul feedaty. Però si fa pagare e non consegnano i prodotti. Si uno va al Facebook ci sono tanti commenti che questi ( farmacia carpediem) sono dei truffatori . Come mai hanno questo voto? Vuoi dire che “recensioni certificati “ non funzionano in quella compagnia .

18 de novembro de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentile Cliente,
dopo aver letto il suo commento abbiamo subito preso contatto con lei per i dovuti chiarimenti e le abbiamo dato supporto per consentirle di rilasciare il suo commento. Siamo lieti di vedere che ha condiviso la sua opinione e speriamo che il supporto prestato dal nostro team abbia dimostrato la nostra trasparenza e volontà di dialogo e fatto cambiare la sua opinione sul nostro conto.
Ci auguriamo vorrà ancora utilizzare il nostro servizio e restiamo a sua disposizione per ogni futura necessità.
Il Team Feedaty

Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Myfitshop veloce scrupolosa efficace

Myfitshop
Ho fatto ordine la sera prima e il giorno dopo tramite whatsapp e email si son voluti accertare che non avessi fatto ordine per errore, ci siamo chiariti sul pagamento e in un paio di giorni la merce è arrivata a casa. Veloce ed efficace

15 de novembro de 2023
Avaliação não solicitada
Avaliado com 5 de um total de 5 estrelas

Avviso per Feedaty

Recensione solo per avvisarvi che Crystystore (prima chiamato Christina Clothes e poi Credio Clothes) usa il vostro nome e dice di avere tantissime recensioni positive verificate. Attenzione perchè stanno truffando! Tantissimi ordini fatti mesi fa e mai arrivati

Metto 5 stelle per non penalizzarvi, però procedete anche voi per vie legali!

28 de agosto de 2023
Avaliação não solicitada
logotipo da Feedaty

Resposta da Feedaty

Gentilissima Sara, la ringraziamo per il suo avviso e anche per aver compreso la nostra estraneità e non averci penalizzato con un commento negativo! Speriamo vorrà leggere e scrivere recensioni per gli shop online che utilizzano correttamente il nostro servizio, la aspettiamo!
Il Team Feedaty

A Experiência Trustpilot

Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.

As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.

Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.

Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.

Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.

Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.

A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.

Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.

Saiba mais