Ho chiesto di interrompere il servizio una settimana dopo il 12° tacito rinnovo poichè l'ecommerce è in chiusura ed abbiamo comunque proposto il pagamento di 1/5 del rinnovo annuale. Non hanno vo... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
Ho avuto a che fare con una ditta che inizialmente non si è comportata in maniera lodevole, ma con l'interessamento di "Feedaty" nel comunicare tempestivamente il mio non lodevole commento si é giunti... Ver mais
Spammano senza sosta, mail senza nemmeno il tasto "Disiscriviti". Come appoggiarsi a un'azienda che parte già in fase di contatto con pratiche scorrette? Aggiungo dopo la vostra risposta: Non vi... Ver mais
A empresa respondeu
mi chiedono continuamente recensioni. Potete utilizzare tutte le tecniche di marketing, ma con me mon attaccano. Sono consapevole dei pianti greci tale ad indurre ina recensione...MA lascio la recensi... Ver mais
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Respondeu a 73% das avaliações negativas
Normalmente responde dentro de 2 semanas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
Massima collaborazione per modificare…
Massima collaborazione per modificare una recensione sbagliata, lo ritengo un comportamento serio e corretto dato il servizio offerto.
Senza infamia ne’ gloria
Senza infamia ne’ gloria. Avevo lasciato un feedback molto negativo sul loro modo di operare. Non sono stati in grado di capire che qui parlavo di loro e non della recensione verso il loro partner. Ho notato da subito che cercano in ogni modo di far risultare positive esperienze che non lo sono, per aiutare i loro partner? Probabile. Di certo non gli sceglierei per rappresentare la mia azienda.
In gamba!
Non riuscivo a completare la procedura di inserimento di una recensione e ho contattato Feedaty.
Mi hanno assistito e portato alla soluzione del problema con cordialità, disponibilità e competenza.
Eccellente ..!
Eccellente ..!! Consegna puntuale e prodotto di alta qualità . Utilizzerò nuovamente il servizio
Sito valido, ma…
Il sito in questione sembra valido e onesto, per recensire viene inviato l'invito via mail, dopo aver effettuato un acquisto o quant'altro, quindi le recensioni si possono definire certificate.
Quello che non va è il fatto di non poter modificare le recensioni, o meglio, per poterlo fare bisogna contattare Feedaty, che invierà a sua volta un link per proseguire; sarebbe più semplice l'opzione "modifica recensione", come su qualunque altro sito.
Altra cosa negativa: quando il venditore ha risposto alla mia recensione non mi è arrivata alcuna notifica; me ne sono accorto per caso ieri mentre controllavo alcune cose.
Tempo fa Feedaty aveva modificato la punteggiatura di una mia recensione, facendola sembrare scritta da un analfabeta; dopo la mia recensione negativa verso di loro, mi hanno contattato e la hanno "sistemata" con dei ridicoli pallini, dopo di che si sono offerti di modificarla ulteriormente nel caso non fossi stato soddisfatto, ma proprio non avevo più voglia e ho lasciato perdere. Nella punteggiatura italiana non si usano i pallini per separare le frasi!
Credo che due stelle siano la giusta valutazione. Per quanto mi riguarda, al prossimo invito a recensire, cestinerò la mail.
Il tutto si basa su fatti a me realmente accaduti.

Resposta da Feedaty
Sono veri professionisti sono stato…
Sono veri professionisti sono stato seguito e aiutato nella ricerca del materiale.
Recensioni negative affossate
Ho recensito un'azienda che, a quel che ho constatato, non replica mai alle recensioni negative e, dunque, sfrutta strategicamente la finestra dei sette giorni di tempo (concessi ai venditori) per far affossare i giudizi negativi dopo pagine e pagine di recensioni positive, perché le recensioni positive vengono pubblicate immediatamente, mentre quelle negative lasciate in stand by per una settimana e, quando vengono pubblicate, non compaiono in prima pagina, ma insieme alle recensioni positive di sette giorni prima, quindi pagine e pagine addietro. Morale: in prima pagina ci saranno sempre recensioni positive, dando l'impressione che vada tutto a gonfie vele, e quelle negative risulteranno visibili solo se le si seleziona manualmente o se si è disposti a scorrere le pagine a ritroso. Non so se anche le recensioni negative che ricevono una replica del venditore subiscano lo stesso destino, ma io non alimenterò più questo tipo di sistema.
ADDENDUM al riscontro ricevuto: non ho ritenuto opportuno fornirvi in questa sede i miei dati (mentre li avevate sul vostro sito nel merito della mia transazione specifica) perché la concessione dei sette giorni è una regola che (immagino) abbia portata generale e voi sareste stati nelle condizioni di poter dare una risposta a prescindere dalla mia transazione specifica. Finché le recensioni negative non compariranno in tempo reale insieme alle positive oppure anche dopo sette giorni, ma in prima pagina nel momento stesso in cui vengono pubblicate, e senza doversi prendere la briga di selezionarle manualmente, il mio giudizio rimarrà invariato.

Resposta da Feedaty
sono rimasto colpito dalla velocità…
sono rimasto colpito dalla velocità delle vostre risposte e della cura che avete del cliente,che rendono più semplice il tutto.Aggiornato il windows in pochi secondi.
Piattaforma censore più che recensore
Ho atteso mesi che la mia recensione (negativa) venisse pubblicata, invano. Perciò mi duole confermare la diffusa impressione che questo servizio é tale solo per chi vende.

Resposta da Feedaty
Grundland dove sono le fabbriche di produzione?
Ho acquistato delle ciabatte Grundland. Tutto perfetto. Poi ho voluto saperne di più sull'azienda, ho guardato il sito, interessante, tranne su un punto, non ho trovato il paese dove sono le fabbriche di produzione. E nemmeno nella confezione delle ciabatte ho trovato "made in ...." per questo ho messo 3 su feedaty, ma la mia recensione non è stata pubblicata. Per quale ragione? Grazie

Resposta da Feedaty
Penso sia un servizio utilissimo
Penso sia un servizio utilissimo, quasi indispensabile, impostato con serietà e attuato con metodo, attenzione e precisione. Sono stata agevolata con semplicità ed efficacia nell'ottenere tutto quanto era mia intenzione pubblicare.
Veramente un ottima esperienza
Veramente un ottimo esperienza. Mi sono trovata benissimo
Prodotto arrivato super in anticipo
Ho comprato il calendario dell'avvento di pupa sul sito della profumeria Ethos, calendario comprato ad un prezzo veramente basso rispetto al suo valore e già questo è un super punto a suo favore poi hanno un servizio clienti super efficace e soprattutto molto disponibile , io ho fatto l'ordine sabato 2 dicembre e oggi mercoledì 6 dicembre già arrivato , con l'argo anticipo.Ci ricomprerò sicuramemte da ora in poi.
Un sistema di recensioni che non funziona
Ho acquistato dei prodotti in una farmacia che ha 4,4 sul feedaty. Però si fa pagare e non consegnano i prodotti. Si uno va al Facebook ci sono tanti commenti che questi ( farmacia carpediem) sono dei truffatori . Come mai hanno questo voto? Vuoi dire che “recensioni certificati “ non funzionano in quella compagnia .

Resposta da Feedaty
Farmacia star mi ha soddisfatto molto
Farmacia star mi ha soddisfatto
Servizio onesto
Servizio molto onesto, trasparente ed efficiente.
Complimenti
Myfitshop veloce scrupolosa efficace
Myfitshop
Ho fatto ordine la sera prima e il giorno dopo tramite whatsapp e email si son voluti accertare che non avessi fatto ordine per errore, ci siamo chiariti sul pagamento e in un paio di giorni la merce è arrivata a casa. Veloce ed efficace
Avviso per Feedaty
Recensione solo per avvisarvi che Crystystore (prima chiamato Christina Clothes e poi Credio Clothes) usa il vostro nome e dice di avere tantissime recensioni positive verificate. Attenzione perchè stanno truffando! Tantissimi ordini fatti mesi fa e mai arrivati
Metto 5 stelle per non penalizzarvi, però procedete anche voi per vie legali!

Resposta da Feedaty
Apprezzabile la correttezza e la cortesia di Feedaty.
Ci si può fidare della ditta Feedaty
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.







