Articolo arrivato in una scatola di giuste dimensioni ma riempita di cartoni per fare volume, all’interno oltre al cartone una scatola con il gazebo dentro tipo cinese anni ‘80; provato a contattare n... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
idem, anche io ho acqustato un pannello radiante da 1000W come pubblicizzato, me ne hanno mandato uno della Disney rosa da 300W per giunta tutto spaccato, inutilizzabile, sono spariti e mandano mail c... Ver mais
Paket wurde im Juni 2025 bestellt. Und auch im gleichen Monat wieder zurück gesendet, da ich ein falsches Paket erhalten habe. Eine Retoure wurde nie durch Def-Shop bearbeitet auch 3 versuche der k... Ver mais
Absolut unseriöses Unternehmen, wenn es um die Rückabwicklung geht. Das Versenden war okay, auch wenn die Ware teilweise in recht schäbigen Verpackungen ankam. Doch die Rückabwicklung dauert Stand... Ver mais
Detalhes da empresa
Informação fornecida por fontes externas variadas
Il più grande negozio online in Europa per l'abbigliamento Street & Hip Hop - Articoli di marca, consegna rapida e garanzia miglior prezzo.
Informações de contato
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Ho restituito un articolo (che mi…
Ho restituito un articolo (che mi avevano inviato per errore tra l'altro) con l'etichetta di reso più di un mese fa e scrivo da settimane per sapere quando mi daranno il rimborso ma rispondono alle email dopo settimane dicendo che il processo di rimborso è lungo ecc. Ho aperto una controversia con PayPal e mi è stato bloccato il denaro dalla transazione. Spero che possano risolvere il problema. Negozio vergognoso
DEF SAN MARINO CON CONSEGNA DA EASY B2C…
DEF SAN MARINO CON CONSEGNA DA EASY B2C SRL. ATTENZIONE Truffa raggiro vera e propria, visto un video ed ordinato una friggitrice stupenda, richiedono pagamento SOLO contanti e consegnano una friggitrice da buttare direttamente nel patume!
Tra l'altro questo pagamento in contanti mi fa pensare che non pagano nemmeno le tasse! Avanti così!
Retouren werden nicht bearbeitet!!!
Achtung. Retouren werden noch bearbeitet. Meine Retoure ist vom 28.12. und wurde immer noch nicht bearbeitet. Kann mir gut vorstellen, dass bald Insolvenz angemeldet wird, so wie sich die negativen Kommentare häufen. Mails und Anrufe werden nicht angenommen oder bearbeitet. (Bestellung dsde-1001-1871274)
Retourenabwicklung schlecht
Ich habe meine Retoure vor über einem Monat abgegeben. Bis jetzt keine Rückerstattung. Telefon, Email, WhatsApp, keine Antwort. Ich bitte um Klärung ansonsten bleibt der eine Stern.
Bestellnummer
dsde-1001-2004361
Kundenservice ist eine Katastrophe!
Sehr schade, aber der Kundenservice ist eine Katastrophe. Leider gabs bei meiner Lieferadresse einen Fehler und ich versuchte zeitgleich den Kundenservice zu kontaktieren um alles richtigzustellen. Ohne Erfolg! Keine Antwort, weder per Email, noch Whatsapp, noch telefonisch.
War eig immer zufrieden mit Def-Shop.
Aber Geld ist bereits abgebucht, Paket wurde wieder zum Absender zurückgeschickt und Erreichbarkeit ist auch Fehlanzeige!
Bitte um baldige Klärung, sonst wirds bei 1 Stern bleiben!
Meine Bestellnummer: dsde-1001-2122694
non ordinate nulla da questi sono truffatori
Azienda Truffatrice ordinato un aspirapolvere lava e asciuga è arrivato un giocattolo aspira briciole
Dopo aver confermato via mail di aver…
Dopo aver confermato via mail di aver ricevuto la merce in reso spariscono e non effettuano il rimborso
La serietà....quella manca!
Mi è stato spedito un prodotto lontano anni luce da come appariva in foto...albero con luci led.....nani, malconcio,malpiegato.....materiale di scarto...alto la metà di come promesso...ho pagato 82 euro comprese le spese di spedizione per ricevere un prodotto di scarto per cui voi avreste dovuto pagare me per tenerlo!!! Molto delusa!!! La serietà è sicura garanzia di successo ....di serietà da parte vostra non ne ho vista nessuno. Non comprerò più manco un fiammifero da voi
Truffatori della peggior specie!
Non posso scrivere come vi auguro di spendere i soldi che rubate alle persone. Il vero problema è che siete ancora attivi,ma d’altronde viviamo in uno Stato dove solo i delinquenti se la passano bene.
Retourenabwicklung ist eine Katastrophe!
Die Ware ist befriedigend, aber Rücksendungen scheinen eine Unmöglichkeit zu sein, zumindest die Bearbeitung einer solchen! Ich warte nun bereits seit 4 Wochen auf meine Rückerstattung, jedesmal, wenn ich nachgefragt hatte, vertröstete man mich, "dass es zur Zeit etwas länger dauert"....das aber scheint lt. Rezensionen ein Dauerproblem zu sein- habe nun den "PayPal Käuferschutz" eingeschaltet, FAZIT: FINGER WEG VON DEM SHOP!
È una truffa
Non credete alle recensioni positive xè sono tutte inventate. La ditta è una truffa su tutti i fronti. Non comprate nulla xè quello che vi mandano non centra nulla e poi non vi rimborsano più. Io ho sporto denuncia non tanto X recuperare il maltolto che tanto non vedrò più ma X fermarli xè sono dei ladri. L'errore stupido è pagare in contrassegno, da non mai fare....
truffatori di San Marino
idem, anche io ho acqustato un pannello radiante da 1000W come pubblicizzato, me ne hanno mandato uno della Disney rosa da 300W per giunta tutto spaccato, inutilizzabile, sono spariti e mandano mail con un modulo per rispedirlo indietro vogliono che paghi tu le spese di spedizione, (pure) deninciati alla polizia postale. truffatori assurdi.... ditta di San Marino nessuna giurisdizione in Italia.. non comprate nulla e segnalateli sui social..
Ho ordinato un paio di scarpe,ma il…
Ho ordinato un paio di scarpe,ma il corriere non le ha mai consegnate
Produkte sind gut
Produkte sind gut - Versand dauert etwas aber Gutschrift für rückgesendete Artikel dauert sehr lange und man muß auch hinterherlaufen, werde da wohl nicht mehr bestellen
Ich habe es von der schweiz bestellen…
Ich habe es von der schweiz bestellen lassen ein tommy hilfiger pullover und es kostete mir 64 fr mit versandkosten. Die bestellung sollte entweder diese woche ankommen oder wäre letzte woche angekommen aber bis jetzt nichts gehört. Auch nicht dass es auf dem weg ist. Meine bestellnummer war eben 290620 und ich warte echt auf meine bestellung und möchte gerne eine antwort bekommen vielleicht gibt es ein Missverständnis.
Problema risolto
(order number: 37425166) [D-7421D5CA82-64] Ho comprato una felpa il 17 dicembre 2021. Dopo due giorni ho richiesto una modifica sull'indirizzo di consegna. Il 22 dicembre mi rispondono dicendo che l'ordine purtroppo era già partito. Dopo diversi messaggi per chiedere informazioni sul prodotto mai arrivato, mi hanno scritto a marzo dicendo che l'ordine era tornato indietro e che avrebbero provveduto a rimborsarmi direttamente sulla carta di credito. A maggio scrivo al Customer Service ricordando di non essere stato ancora rimborsato e dopo qualche giorno mi chiedono iban e BIC. Ma vogliono prendermi in giro? Scegliete altrove se non volete buttare soldi
In data 24 maggio confermo di essere stato contattato dall'amministrazione e di aver ricevuto in data 25 maggio l'accredito dell'importo versato. A quanto pare il problema era di tipo tecnico in quanto, dando BIC e iban di un nuovo conto corrente, tutto è stato risolto. Complimenti per come è stata gestita la segnalazione
Eccellente sito
Eccellente sito. Siamo molto contenti di avere effettuato nuovi acquisti sempre di ottima qualita' ed ad ottimi prezzi
DEF-SHOP, Anta, Timberland e New Balance
Ho acquistato due bellissime tute (una nike ed una def-shop), scarpe da corsa Anta (bellissime) e delle New Balance che ho ritrovato su questo sito. Sono molto soddisfatto. Alla prossima!
Eseugito il reso da quasi un mese…
Eseugito il reso da quasi un mese inviando indierto la merce e non ho ricevuto ancora nessun rimborso.
Provato a contattarli via mail, nessuna risposta.
Aperta pratica via paypal, dopo una settimana ancora nessuna risposta
Rimborso e reso impossibili
Effettuato il reso da più di due settimane non ho ricevuto nessun rimborso, alle mail non risponde nessuno e nemmeno al telefono.
Pessimi, sconsiglistissimo taglie sempre sbagliate, qualità scarsa rispetto al prezzo, mai più
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.




