Disaster! In general, everything customer support, the quality of the goods is not worth the money, classic drop-shipping store, so say the resellers! THE SERVICE IS THE WORST OF ALL! Ka... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
ro.Factcool.com offers fake promotions. beneficiază de o extra reducere de 70% la produsele alese din stoc. This states you benefit of an extra discount of 70% from the selected stock products, h... Ver mais
Warning: Paid but no delivery for weeks I placed an order on 21.04 and by 05.05 it still hadn’t arrived. The delivery time was much longer than expected and there was no clear update or proper... Ver mais
O experiență oribila. După ce am așteptat 1 luna să trimită produsele, le-au livrat la alta adresa. Eu am achitat și costul transportului. Sunt curioasa daca îmi returnează banii. Am făcut sesizare la... Ver mais
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Κακό!
Τα ρούχα ήρθαν σε 16 μέρες που δεν με πειραξε καθόλου, όμως σίγουρα δεν θα μπω στον κόπο να πληρώσω περισσότερα για κάποια επιστροφή. Τεράστιο ΟΧΙ! Ότι παρήγγειλα είναι κακής ποιότητας ρούχα, πολύ λεπτο ύφασμα, με κακή ραφή και πολύ κακη γραμμή και στα αντρικά και στα γυναικεία.
Πολύ μικρά μεγέθη σε αντρικά και σε κάποια ρούχα έχουν πιθανώς χρησιμοποιηθεί επικίνδυνες βαφές.
ΔΕΝ είναι κανένα πραγματικά επώνυμο.
Καλύτερα να πήγαινα σε κινέζικο και να τα διάλεγα μόνη μου διαλέγοντας τά από κοντά.
can i ask how too return the product
Fatto un reso al mese di gennaio ho…
Fatto un reso al mese di gennaio ho chiamato per la prima volta dopo due settimane mi e stato detto che il bonifico viene fatto dopo 14 giorni lavorativi e per niente prima ma con un tono non piacevole ,ho chiamato il 23 febbraio cercando di capire cosa succede ,mi ha detto che mi richiama ,oggi ho chiamato un altra volta e l'operatore di una maleducazione mai vista mi ha staccato la telefonata alzando pure la voce,aparte che ti fanno pagare trasporto sotto una certa cifra , pagamento alla consegna ,reso devi pure pregare per i tuoi soldi ,mai e poi mai comprerò da questo sito
Pantaloni tuta marca Ombre
Pantaloni tuta marca Ombre, perfetti di taglia e di ottima qualità. Spedizione e tempi nella norma. Allo stesso prezzo li vende amazon prime con trasporto incluso, ma allo stesso prezzo.
Annoiato 🥱
Paghi la spedizione sia x la consegna ke sia x il reso...del resto è inutile incazzarsi fatika xsa. ..portare smp pazienza 🤨😩
Not recommended
Whole process (from ordering the items to refund received) took 2 months - extremely boring and and not competitive. Also, the items look way better in photos than in real life. To conclude, I'm not coming back.
Pessimi arrivata la merce dopo un mese…
Pessimi arrivata la merce dopo un mese indossata la felpa e si sono scucite le maniche figura di ......non lo consiglierei a nessuno pietosi
Incorrect trader
On December 2, I ordered two products. You had an ad on the site assuring customers that they would receive their order by Christmas.
This did not happen. To date, the order has not been delivered. Your advertisement is misleading and contrary to the law head VII "Prohibition of Unfair Competition" of the Law on Protection of Competition.
To my surprise today, I see that a product has been canceled from my order. Nobody informed me about the change, my consent was not sought.
Peccato che non si possa mettere zero stelle
È un vero peccato che non si possa assegnare zero stelle, SCONSIGLIO VIVAMENTE questo sito, se andiamo a paragonare l'abbigliamento acquistato su questo sito con quello che vendono su Wish, ebbene quello di Wish sarebbe abbigliamento griffato. Premesso che ho atteso oltre 40 giorni per ricevere la merce e alla fine si 6 articoli ricevuti, le taglie di 4 sono sbagliate (una felpa ha l'adesivo M ma all'interno è XXXL, le scarpe sono 40 ma calzano a chi ha una 42, il pantalone è 32 M ma calza a chi ha XL, la felpa è M ma calza come una L). Gli altri 2 articoli sono Lee Cooper ma sono spudoratamente non originali. Infatti la felpa ad esempio è una felpa cinese da mercato da 10 euro con il ricamo Lee Cooper. Per la cronaca ho contattato il numero +390287368958 ma risponde una segreteria. EVITATELO !!!!
Pacco arrivato dopo UN MESE.
They don't deserve even 1 star
They don't deserve even 1 star, more than month delay?! Such a waist of time!
I already hate the company
I already hate the company. First and last time buying from them.
lascio una stella perché non si può dare zero
lascio una stella perché non si può dare zero......sconsigliatissimo scarpe completamente diverse rispetto a quelle ordinate sia per colore che per modello. ASSURDO, nessuna assistenza presente
Wasted money
I ordered shoes of size 38 and got one shoe size 38 and other size 40. After sending them back they were refunded, but not for the delivery which I had to pay. So I just lost money for nothing.
Articoli arrivati come descritti e…
Articoli arrivati come descritti e avvisata tramite email per tracciare il pacco unica pecca la spedizione un po lenta circa 15 giorni
SCONSIGLIÒ /PESSIMO…
NON LO CONSIGLIO/PESSIMO SERVIZIO/assistenza clienti Admin
Io ho fatto un ordine e visto che il
Pagamento con paypal non e disponibile ho scelto il contrassegno che si sa ha un costo in più ..che io ho accettato ..una volta che ho concluso l ordine.Ricevo l email di conferma del ordine e mi informano che in 4-8 giorni verra spedito .Poi pero dopo un giorno ricevo un’altra email dove mi dice che se voglio pagare di meno dovrei effettuare il pagamento con la carta di credito senza costi per in contrassegno.....il che mi e sembrato molto strano perché Ordino sempre online e non ho mai ricevuto in seguito ad un ordine una email del genere sia che fosse in automatico oppure no.Quindi mi sono venuto dei dubbi e ho fatto delle ricerche delle recensioni online del negozio,e siccome la maggior parte di loro sono negative ho deciso di chiedere fi cancellarlo prima di essere spedito.Inizialmente non lo hanno cancellato dicendo che avevano gia ordinato la giacca dai produttori ..ma siccome io ho insistito esprimendo il mio parere riguardo alla email ricevuta da loro e riferendo delle recensioni trovare riguarda all negozio , alla fine hanno cancellato l ordine ...MA ..ho cominciato ricevere una montagna d’email da un assistente/collaboratore addetto alla assistenza clienti.. di preciso Admin /factcool-it che ha cominciato attaccarmi verbalmente ..per via delle
Recensioni che ho trovato .chiedendomi di mandarli .Io li ho mandato le foto e lui risponde che prenderà in considerazioni ..ma intanto
Comincia spudoratamente ad offendermi ,dicendo che avrei dei problemi psichici ..permettendosi di dirmi
di tornare al mio lavoro mal pagato e sottovalutato (che tra l’altro non conosce neanche ne il lavoro che faccio e ne me come persona).aggiungendo esattamente che sono in vena di dire strozzate come sempre (come se mi conoscessi)...al
Che io lo avvisato che scriverò la
Recensione e menzionerò tutto nel comment se non la smettesse di mandarmi email ...Dove lui mi risponde molto sgarbatamente di mettere tutto sulla recensione.Per
La sua Conoscenza non sono una pazza che dice strozzate come mi sta offendendo ...quindi vergognati ..ma sono una madre incinta che voleva semplicemente fare un ordine e che viene offesa da un assistente
Clienti di factcool.com..UNA VERGOGNA ..poi mi minacciava addirittura che procederà per via legale..ma siccome non cera verso perché le recensioni sono state lasciate dai clienti che hanno acquistato da loro ..io ho semplicemente riferito a sua richiesta(di assistenza clienti admin) le recensioni che tra l’altro sono una cosa legale ...ha cominciato liberatamente e spudoratamente ad offendermi ...io ho tutte le email
E foto con prova di tutto ciò..che se necessario sarò lieta di far vedere ..quindi visto la mia esperienza NON CONSIGLIO MINIMAMENTE ..
Took over 1.5 months to arrive
Took over 1.5 months to arrive, without any tracking. Quality of the dress is ok, nothing special.
Late delivery, nice products
I made a 85€ purchase on this site and with this money I ordered 6 skirts and 2 tops. At first I got frustrated because of the late delivery times, BUT the replies on my email was on time and on the site was written ALL OVER that they need 4-8 days just to prepare the order, so i waited!!
Then, I read the reviews and I got scared that I will lose my money because of the bad reviews. BUT, my clothes JUST arrived and I'm SO EXCITED ABOUT THEM. It's all so value for money and have nice quality! Worth every moment I spend waiting for them. I will order again from this site, knowing this time that I will have to wait a little! :)
Horrible delivery times
Horrible delivery times. In the store there's an information for "shipping time" which in my case was 4-8 days (not working days, just days). When 8 days pass you contact the customer service and they explain this is the time they need to receive the itmes from suppliers. What?! Of course it's supposed to be *apparent* that they also mean working days eventhough it says just days. And then add extra few working days for them to prepare the package in their central warehouse in Slovakia, and then a few working days more to deliver to your country. So in short, they have their own definition of *shipping time*, 4-8 days turned into 3 weeks. Ali Express delivers faster from China. The customer service told me package had been shipped on Tuesday, tracking number showed it was actually shipped Thursday. NO TRANSPARENCY AND DECEIT! It's a FRAUD. Ordered summer collection, it'll probably be fall when i get the package. I had to order flip flops and shorts from somewhere else, because this delivery takes forever. HORRIBLE.
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.



