Cesena Centro Commerciale Lungo Savio…pessimi, pessimi, pessimi!! Giacca rovinata con macchie e bruciature da ferro…da buttare!! Altri capi che ho portato non credo siano stati lavati! Chiesta una rip... Ver mais
Embora não verifiquemos afirmações específicas porque as opiniões dos avaliadores são pessoais, podemos marcar as avaliações como "Verificadas" quando for possível confirmar que houve uma interação comercial. Leia mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as avaliações em nossa plataforma — verificadas ou não — são analisadas por nosso software automatizado, disponível 24 horas por dia, 7 dias por semana. Essa tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdo que viola nossas diretrizes, incluindo avaliações que não são baseadas em uma experiência real. Reconhecemos que talvez não consigamos detectar tudo e você pode sinalizar qualquer coisa que ache que possamos ter deixado passar. Leia mais
Veja o que dizem as avaliações
lava e cuce stezzano Consegnati 13 capi alla lavanderia Lava e Cuce di Stezzano. Dopo 10 giorni ritiro: controllo iniziale ok, ma a casa scopro pantalone e cappello mancanti. Tornato... Ver mais
Ho portato un pantalone bianco sporco di vomito e mi e stato riconsegnato con le macchie, e un cartellino di colore verde dove spiegava che le macchie non andavano via. Mia moglie li lava in lavatric... Ver mais
Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco raccapricciante, con una lavanderia dove mi appoggio abitualmente per stirare gli abiti. Ho portato 2 piumini 100g già lavati ed asciugati...solo da v... Ver mais
Sem histórico de pedidos de avaliações
Esta empresa não convidou os respectivos clientes, portanto as avaliações podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as avaliações e classificações são obtidas, pontuadas e moderadas.
LAVA E CUCE..... ma non restituisce la merce!
Mi riferisco al negozio punto vendita c/o "Centro Commerciale I Salici - Gallerie Bennet" di Sacile (PN). Verso la fine del mese di maggio '24 ho consegnato due piumini (coperte) per procedere al lavaggio; ho pagato il dovuto anticipatamente con rilascio di regolare scontrino e prendo nota della prevista data di riconsegna che la commessa mi indica verso fine giugno.
Al momento di andare a ritirare mi acorgo di aver perso lo scontrino e rappresento questa circostanza cercando di trovare una soluzione al loro problema di totale assenza di un sistema di registrazione della merce in entrata.
Mi sono recato sul posto almeno cinque volte lasciando ogni volta il mio contatto telefonico che puntualmente veniva perso, al fine di essere richiamato in caso di ritrovamento dei miei piumini. Le ultime due volte sono stato invitato dalla solita commessa a tornare in presenza della titolare.
La domanda a quel punto fu spontanea: "quando la posso trovare la titolare?" Risposta: "non lo so!"
E secondo lei io vengo qui a caso, a mia scelta, perdendo ore di lavoro, con il rischio di non trovare nessuno che mi aiuta per l'ennesima volta?
L'ultima volta ho chiesto di essere richiamato dalla titolare entro e non oltre il 7/10/24 al fine di fissare un appuntamento. Ovviamente nessuno si è fatto vivo e siamo al 17/10.
Io sono colpevole per aver perso lo scontrino ma ritengo inamissibile nel 2024 che un negozio di pulitura non possa risalire, in assenza di scontrino che il solo scopo di provare l'avvenuto pagamento, l'esistenza nel suo esercizio della merce consegnata, che ad oggi di fatto non si trova.
Ma la cosa peggiore è l'atteggiamento di totale indifferenza e indisponenza da parte del personale che con la scusante che... "è colpa sua perchè è lei che ha perso lo scontrino"... scarica il problema su una fantomatica titolare alla quale probabilmente non è mai stato riferito nulla per evitare di essere rimproverata.
Ad oggi, nonostante anche una PEC inviata da uno studio legale, nessuno si è fatto vivo, dimostrando la totale indifferenza verso i clienti.
Anche se non posso provarlo (non ho lo scontrino!), ritengo che questo sia un vero e proprio furto: so chi è stato, so dov'è la preziosa merce, ma non posso recuperarla.
Leggendo poi le varie recensioni sul punto vendita in questione (vedi google), ho capito che sono proprio incappato sul negozio sbagliato!
L'inverno è alle porte, i piumini iniziano a servire.... Andrò a comprarli nuovi....!!!
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode deixar uma avaliação na Trustpilot. Quem escreve uma avaliação tem a possibilidade de editá-la ou excluí-la a qualquer momento. As avaliações serão exibidas enquanto a conta estiver ativa.
As empresas podem solicitar avaliações enviando convites automáticos. Se classificadas como "verificada", significa que as experiências são verdadeiras.
Saiba mais sobre outros tipos de avaliações.
Contamos com pessoas dedicadas e tecnologia inteligente para proteger nossa plataforma. Descubra como combatemos avaliações falsas.
Saiba mais sobre o processamento das avaliações da Tustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever ótimas avaliações.
A verificação ajuda a garantir que pessoas reais estejam escrevendo as avaliações publicadas no Trustpilot.
Oferecer incentivos por avaliações ou pedir por elas seletivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra nossas diretrizes.








